Pellegrinaggio a Medjugorje per Single Cattolici

Madonnina di Medjugorje

Lo abbiamo annunciato sulla pagina Facebook… Ne abbiamo parlato… Ed eccolo… finalmente!

Pronto il mega Pellegrinaggio per Single Cattolici, solo per noi!

DA SABATO 22 GIUGNO 2013 A MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2013

5 giorni.. di cui 3 notti e 2 giorni di viaggio…. una “toccata e fuga” nel paradiso annunciato e preannunciato da trent’anni di Apparizioni straordinarie di Maria Nostra Madre, la Madonna….

… un viaggio “toccata e fuga” nei misteri della nostra fede per vivere insieme un piccolo percorso che permetta di conoscerci e di pregare insieme….. cosa devi fare per partecipare…?

Innanzitutto…. Leggi E SCARICA IL PROGRAMMA…..qui!

Ti accorgerai che dovrai prenderti esclusivamente tre giorni di ferie se stai lavorando o tre giorni di riposo se sei disoccupato….. il costo!? € 250 che spenderai in totale per viaggiare insieme in pullmann e per la pensione completa a Medjugorje….una cifra minima….perchè l’importante è potersi incontrare e fare un primo viaggio insieme, non il lusso ne’ chissà quali comodità, che comunque potrai procurarti di persona se ne avessi necessità o desiderio….secondo la tua disponibilità.

Allo scopo di andare per la prima o, per qualcuno, l’ennesima volta nel luogo scelto dalla Madonna, da oltre trent’anni, per apparire all’uomo e condurlo con le Sue premure Divine e Materne, e “ricaricarci” interiormente faremo il viaggio insieme, per la prima volta, come “single cattolici” desiderosi innanzitutto di Pace e Luce…..Pace per comunicare con gli altri nel modo migliore e Luce da chiedere per la nostra Vita, e il nostro Cuore…..

Sarà bello e liberante sapere che tutte le persone partecipanti al viaggio sono nella nostra stessa condizione esistenziale….libere di conoscersi, comunicare e….quello che lo Spirito vorrà…sarà..!

Partiremo da Milano, davanti alla Stazione Centrale…in modo che da tutta Italia si possa facilmente raggiungere il luogo di partenza….inutile dire che vorremmo che ci fossero tutti i Single Cattolici d’Italia la prima volta che facciamo questo viaggio insieme, ma sappiamo che ci vorrà ancora tempo per riuscire in questo intento, e quindi, essendo la prima volta, sarà predisposto un solo pullman di 50 posti…. i primi 50 che si iscriveranno avranno diritto al posto…..per questo abbiamo predisposto una pre-iscrizione….

La seconda cosa che devi fare quindi, dopo aver letto il “programma”, e’ iscriverti o meglio pre-iscriverti…. Solo on line….dovrai necessariamente farlo aprendo un conto “PayPal”: si tratta di un sistema di pagamento gratuito che in internet si usa per pagare qualunque prodotto o servizio tu voglia acquistare ora o in futuro, senza rischiare nulla: una volta aperto, potrai versare di volta in volta la cifra da pagare direttamente dal tuo conto corrente o da una carta di credito,anche prepagata (ad esempio la postepay), senza rischiare che la tua privacy e quella dei tuoi dati vengano compromessi.

Se ne hai già uno potrai usare quello, altrimenti potrai aprirlo direttamente qui, al link che abbiamo predisposto.

Dovrai versare esattamente 5 euro per fare la pre-iscrizione….che naturalmente ti verranno decurtate nel momento in cui ci sarà da versare il saldo restante di 245 euro…

…perché questo sistema, e perché 5 euro?? Perché organizzando il Pellegrinaggio solo online, e non conoscendoci ancora di persona avevamo necessità di un metodo che consentisse a tutti noi di impegnarci a prenotarlo, dati alla mano di chi ci sarà davvero……..in questo periodo di grandi e piccole crisi economiche 5 euro non sono comunque una cifra significativa, ma a nessuno di noi piacerebbe comunque sprecarla, cosi’ se la verserai vorrà dire che la tua intenzione di partecipare a questo primo evento è reale…cosi’ come i tuoi dati che dovrai inviarci.

Conoscere in anticipo il numero e le generalità dei partecipanti ci permetterà inoltre di organizzare la composizione delle camere e le prenotazioni di albergo e autobus presso il tour operator che organizzerà il viaggio.

Una volta effettuata la pre-iscrizione riceverai un numero di telefono e una mail ai quali contattarci per comunicazioni urgenti o impreviste.

FAI LA PRENOTAZIONE QUI!

In altri due tempi, differiti, riceverai poi, in prossimità della data di effettuazione del Pellegrinaggio, la comunicazione degli estremi su cui effettuare il versamento totale dell’importo, sempre tramite il sistema Pay Pal!

Ti aspettiamo!! Non vediamo l’ora di conoscerti!

LA REDAZIONE DI SINGLE CATTOLICI

 

 

About admin

Lascia un commento

Analytic Code